New Young

Informazioni sulla cucina

Descrizione

Una buona colazione è ciò che ci fa iniziare bene una giornata, l’energia coinvolge il cibo e l’ambiente che deve essere confortevole e solare. New Young interpreta questa necessità rispondendo con la sua componibilità creativa abbinando colore ed essenza in un connubio che esalta la dinamicità dell’ambiente cucina.

NEW YOUNG 1.0 - Champagne e iceberg

Una nuova corrente del design contemporaneo reinterpreta i ruoli e le funzioni degli ambienti ponendo la cucina al centro della vita domestica, non più solo luogo dedicato alla preparazione dei pasti bensì cuore delle attività di tutta la famiglia. Il confine tra living e cucina scompare e le rigide separazioni del passato cedono il passo alla libertà dell’open space.

Elementi a giorno, mensole, pensili con fondo luminoso: sono i dettagli a fare preziosa ed elegante una cucina.

NEW YOUNG 2.0 - Lana e caffè

Lucida e bicolore, New Young è arricchita da utili vani a giorno che articolano la composizione con geometrie estetiche interessanti. Un’intera parete dedicata alla cucina libera lo spazio circostante nel quale trova la giusta collocazione un prestigioso tavolo in essenza che invita gli ospiti in un “open space" conviviale e suggestivo.

La cappa integrata ai pensili e le ante con maniglia a gola favoriscono un’estetica minimalista, l’alto contenimento di basi a cestoni mantiene gli utensili in unimpeccabile ordine e rende la cucina pronta a mostrarsi agli ospiti nella sua veste migliore.

Colori e finiture

Bianco Neve

Avorio Sahara

Grigio Pomice

Grigio Stonegrey

Grigio Vulcano

Grigio Billbergia

Grigio Castoro

Grigio Dark

Rosso Bordeaux

Melanzana

Moka

Nero

Bianco Calce

Grigio Luna

Mussel

Beige Seta

Stone Grey

Brown Grey

Lava

Olmo Light Grey

Olmo Veralinga

Rovere Chiaro

Rovere Grigio

Rovere Scuro

Sanremo Sand

Sanremo Rustic

Rovere Naturale

French Oak

Ulivo

Oak Melinga Dark

Agave Supermatt

Fango Velluto