New Nice

Informazioni sulla cucina

Descrizione

Per progettare e scegliere una cucina vi sono alcuni importanti fattori da considerare. Lo spazio, la luce, la funzionalità, l’estetica per la quale materiali e colori influenzano in modo “importante" il carattere e lo stile del progetto. New Nice consente una notevole personalizzazione grazie alla vasta gamma di materiali a disposizione, non solo vetro, ma infinite soluzioni dai laccati colore in oltre 270 nuance RAL e Pantone alle materiche superfici effetto pietra, legno ed Eco Beton. New Nice, liberi di progettare!

La cucina è il luogo della convivialità per eccellenza nel quale spesso si incontrano culture e gusti differenti. New Nice nasce come un programma in vetro satinato opaco e lucido in sei cromie, ma concepita nella logica dell’integrazione a partire dalla scelta dei materiali e dalle infinite loro combinazioni con le finiture legno e pietra dei programmi “Lamina" e “Ainoa". La passione per il buon cibo e la cura nel prepararlo sono fattori che aumentano la qualità del contesto e delle relazioni nel vivere la casa, come la capacità di esprimere attraverso gli oggetti d’arredo la personalità di chi la abita.

NEW NICE 1.0 - vetro bianco lucido e frassino cuoio

Caratterizzata dalla prevalenza del vetro bianco lucido delle ante, New Nice propone un’interessante elemento “cantina refrigerata" organizzata a ripiani in frassino cuoio dedicata agli intenditori. Architettura e design si ispirano alla funzione valorizzando l’estetica determinante nella scelta di un prodotto ed essenziale per soddisfare le aspettative di un bene duraturo qual è la cucina.

Il piano in corian “Athena Gray" sale lungo lo schienale creando un effetto di continuità lungo la parete per interrompersi nell’incontro frassino cuoio di mensola e boiserie. L’anta sembra sospesa dal piano quasi a sottolineare la presa a gola che caratterizza New Nice nella sua elegante semplicità.

NEW NICE 2.0 - vetro bianco opaco

Se l’architettura di New Nice è “minimal" la tecnologia e l’efficienza di cui è dotata è “massima". Le due isole, protagoniste di questa soluzione sono caratterizzate dal top in synterlite lava e dall’apertura a gola delle basi organizzate a cestoni. Lavelli inox sottopiano, cappa aspirante a scomparsa, colonne multifunzioni sono solo alcune delle peculiarità di New Nice ancora tutta da svelare.

Le due isole di New Nice possono essere raccordate da un top in synterlite lava ad alto spessore suggerendo altre funzioni, un invito per brindare con creatività.

Colori e finiture

Colori e finiture