Micol

Informazioni sulla cucina

Descrizione

Micol, in legno massello laccato, decapè e opaco in tredici cromie, esprime un’atmosfera conviviale creata dalla fusione tra il classico ed il moderno, lasciando spazio alla pulizia formale e alla funzionalità.

La cucina è caratterizzata da finiture in legno Massello laccato, decapè e opaco dalle forme definite. Sono le linee geometriche e decise le protagoniste di questa cucina, alla quale conferisce eleganza e raffinatezza il piano in marmo. Ogni elemento è posizionato con cura per ottenere il massimo dell’ergonomia.

MICOL 1.0

La cura del dettaglio consente di ottenere un’estetica di qualità, piacevole anche al tatto. Le geometrie suggerite dalla struttura vengono accostate ad elementi decorativi che definiscono la maestria tipica dell’artigianalità e del buon gusto italiano.

MICOL 2.0

Micol, in questa composizione lineare, presenta una zona pranzo arredata con mensole e spazi contenitivi in grado di accogliere tutti gli elementi occorrenti. Il fondo luminoso dei pensili, oltre ad impreziosire l’ambiente, ne garantisce la funzionalità.

Le geometrie che caratterizzano la struttura di questa cucina, propongono accostamenti alle finiture degli interni che fanno eco alla natura. L’essenza del legno, il lino ed il profumo dei fiori di campo, convivono in armonia con il bianco puro delle superfici per avvolgervi in una calda accoglienza.

MICOL 3.0

Le superfici in legno massello laccato bianco, si combinano perfettamente con il maestoso piano in marmo che, grazie a questo accostamento esalta e valorizza la zona del fuoco e l’isola centrale. La cura nella scelta dei materiali è essenziale affinchè un prodotto duri nel tempo,questa è la filosofia con la quale ciascun dettaglio viene selezionato con cura e impreziosito da decori raffinati che ne definiscono lo stile.

Colori e finiture

Colori e finiture